Passaggio della Campana 2017

Evento Lions… un po’ insolito

Lo scorso 5 luglio, presso la terrazza del Ristorante Pin Rose, c’è stato il Passaggio della Campana che quest’anno è stato, per la prima volta, davvero insolito per il nostro club.

La campana è passata e subito tornata nelle mani di Pier Luigi Vasarri. Un momento simpatico che ha suggellato la presidenza del Vasarri anche per l’annata 2017-2018.

Il cerimoniale prevede in questa serata il passaggio della Campana, lo scambio dei Distintivi e la consegna del Martello. Vista la situazione simpaticamente il presidente è uscito da una finestra per rientrare dall’altra e riappropriarsi di tutto 🙂

Il suo discorso di insediamento è stato una ripresa  del programma dello scorso nuovo anno sociale. Questa rinnovata presidenza infatti gli permetterà di implementare i progetti dell’annata appena trascorsa.

Lo Slogan della rinnovata presidenza rimane volutamente lo stesso:

EMOZIONI, CONDIVISIONE, UMANITA’
Per una nuova consapevolezza del Service

Altro elemento da segnalare per questa annata è la nuova presidenza di Zona Q affidata a Roberto Vasarri, fratello del presidente in carica. Un ringraziamento particolare è stato fatto a Chiara Gori e alla sua azienda Platinum Events per il lavoro di comunicazione, presenza web e social media strategy. Durante la cena è stata distribuita la brochure riassuntiva dell’annata trascorsa (è possibile scaricarla qui: Brochure Lions annata 16-17 Vasarri).

E la serata non è finita qui, Roberto Vasarri e Antonio Gabellini (Super Pippo) hanno animato la festa con le loro mitiche chitarre e le intramontabili canzoni italiane degli anni ’60.

Buon lavoro al nuovo Presidente!  Qui la nuova squadra

[Not a valid template]