Una serata riuscitissima

Visita del Governatore e condivisione fra Clubs

Come dicevamo nel precedente articolo questa nuova annata del Lions Club Valdarno Masaccio comincia con una delle serate istituzionali più importanti: la Visita del Governatore.

I due presidenti Mina Tamborrino (Valdarno Host) e Pier Luigi Vasarri (Valdarno Masaccio), che vediamo nella foto, hanno simpaticamente suonato insieme la campana e dato inizio ad un momento formale ma allo stesso tempo rilassato e ricco di condivisione. 

Molti gli spunti presi da entrambi i Clubs e belle le parole del Governatore che ci è sembrato subito distinguersi per stile, determinatezza e progetti.

Ogni cambiamento richiede criterio” ha detto il governatore parlando ai due clubs riuniti, ed oggi è sempre più necessario adeguarsi con intelligenza ed attenzione alla società in cui viviamo non come singoli ma come unione di forze. “Da soli non ci sente nessuno” ha incalzato ancora Ungaretti sottolinenando l’importanza del gruppo e della coesione fra i soci. Assieme a questo non ha mancato di ribadire il potere dell’immagine e del sapere comunicare bene ciò che facciamo, i service per i quali ci adoperiamo e l’efficacia delle nostre azioni sociali.

L’Osteria di Rendola a Mercatale era tirata a lucido per l’occasione e ci fa molto piacere ringraziare tutto lo staff, e Franca Cilibrizzi in particolare, per l’accoglienza ed il servizio.

Alcune foto testimoniano lo spirito che ha accompagnato la serata, fatta di sorrisi, nuove conoscenze, amicizie ritrovate. Insomma si riparte con slancio ed entusiasmo per un 2017-2018 con i fiocchi!

We serve!: Creiamo ciò in cui crediamo

[Not a valid template]