Il resoconto dell’evento AperiLIONS

Passati un po’ di giorni impegnativi, finalmente ci fermiamo per raccontarvi come è andata la serata AperiLIONS di giovedì 24 novembre scorso.

Tutto è cominciato intorno alle 19.30 quando i primi generosi ospiti sono arrivati presso Menchetti a San Giovanni Valdarno per condividere con noi un simpatico aperitivo di beneficenza.

aperilions 2

Come sapete la finalità di questo evento era raccogliere i fondi per l’acquisto di un Defibrillatore, ma insieme ci eravamo proposti anche un altro obiettivo, in specifico quello di farci conoscere ancora di più e di far avvicinare al Club più persone del solito, condividere un momento allegro e festoso e avere la possibilità di parlare e raccontare chi siamo e cosa facciamo anche a coloro che non sono vicini alla realtà Lions.

Ma passiamo a come era organizzata la serata: all’ingresso nel locale una vasta area era stata riservata in esclusiva al Club Lions Masaccio, il primo accesso prevedeva un corrispettivo di 15 euro a persona a fronte di un tagliando da consegnare al Barman per avere il proprio Cocktail preferito (e dobbiamo dire che i Barman del Menchetti sono davvero bravi 😉). Insieme al tagliando è stato consegnato il piccolo gadget “I semi del cuore”: un sacchettino di organza nei tipici colori Lions con all’interno dei semi da piantare legati al benessere dell’apparato cardiocircolatorio (qui di seguito puoi vedere di cosa si trattava, per questo ringraziamo Badii Sementi).

Microsoft Word - Tagliandi2 sacchettini Prezzemolo AperiLIONS.doOltre al Labaro e ai Roll up che raccontavano un po’ di noi, un video trasmesso a ripetizione ha mostrato molti momenti topici del Club uniti a video distrettuali e internazionali, insomma una veloce panoramica di cosa significa essere e fare il socio Lion.

Infine, ma non ultimo in queste occasioni, anche il ricco Buffet ha fatto la sua parte nel rendere i partecipanti entusiasti dell’evento.

E veniamo alla parte più importante, al ricavato della serata che giustamente è doveroso comunicare: abbiamo raccolto ben 800 euro! Di questo siamo molto contenti e ringraziamo tutti coloro che hanno generosamente contribuito.

GRAZIE ❤️

[Not a valid template]