Discorso Nuovo Presidente 2016

La serata per il passaggio della Campana è quell’evento che rappresenta il passaggio delle consegne fra il Presidente uscente e quello entrante.

 pier-luigi-apertura-smallCome da cerimoniale fra i due presidenti Arrighi e Vasarri, che sedevano per questa serata allo stesso tavolo, c’è stato il passaggio della Campana, lo scambio dei Distintivi e la consegna del Martello. E come di consueto il nuovo Presidente ha preso la parola per il suo discorso di insediamento e di esposizione generale del programma del nuovo anno sociale, oltre che per la presentazione della nuova squadra.
Il nuovo presidente ha presentato in questa occasione lo Slogan della sua prossima annata:

EMOZIONI, CONDIVISIONE, UMANITA’
Per una nuova consapevolezza del Service

Slogan che  nasce  dalla  convinzione  che  l’emozione  sia  una  parte fondamentale del nostro essere ed operare nel mondo. Un modo unico e peculiare di  percepire la realtà, di  interpretarla, di  viverla e  di  conseguenza  anche  il  modo ineluttabile per condividerla  insieme  attraverso  quella che  è la  nostra  condizione primaria:  essere umani!

L’idea di questa presidenza è quindi  quella di declinare il tema con varie sfaccettature, per cui  saranno proposte delle serate di approfondimento che vedranno al loro centro: la musica, il cibo ed il buon bere, l’arte, la moda, i nuovi mezzi di comunicazione, la salute, e tanto  altro.

Qui di seguito è possibile scaricare il discorso inaugurale del Presidente Pier Luigi Vasarri per l’annata 2016-2017:

Discorso Presidenza Lions P. L. Vasarri (pdf)