Charter Night 2017

Frizzante Charter Night a Rendola

Una calda serata di fine maggio che sembra già farci presagire l’estate, uno stuzzicante cocktail a finger food e un quartetto Dixieland strepitoso.  Eccoci finalmente a raccontarvi la nostra Charter Night.

Come sapete (e per chi non lo sa lo ripetiamo), la Charter Night è una delle serate istituzionali di ogni Club Lions, è in pratica il compleanno del club. Per questo motivo rappresenta una serata oltre che importante anche di festa vera e propria.

Per questo evento abbiamo scelto una location molto conosciuta da tanti di noi, l’Osteria di Rendola a Mercatale, che ci ha messo a disposizione oltre agli spazi esterni una sala privata interna splendidamente allestita.

L’incipit della serata con la Dixietime band (guardateli su Instagram) è stato strepitoso e del tutto inatteso, ma del resto la serata si prestava benissimo a tale scelta 😉.
Un brindisi, tante bollicine, sorrisi e chiacchiere prima di salire in sala e metterci in serio ascolto degli Inni, degli scopi e dell’etica lionistica. 

A fine cena un intervento sulle Origini del Lions da parte del prof. Massimo Nardini ci ha ricordato da quale visione lungimirante nasce questa nostra avventura orami centenaria ma con lo spirito ancora giovane e tanta voglia di fare. 

Per chiudere in allegria una torta simbolica a festeggiare i 21 anni del club con una grande “candelina” che i past presidents che hanno soffiato insieme.
Nostri ospiti i Consoli onorari della Moldova Alessandro Signorini e della Colombia Gianni Nusenna.

Organizzazione: Platinum Events
Musica: Music&Co.
Location: Osteria di Rendola

[Not a valid template]